Bimbi Jewels, gioielli

Bimbi Jewels affida a Roberta Ferrazzi la gestione dei social media e dell’ufficio stampa

Bimbi Jewels, il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-canadese, guidato dalla designer Barbara Spada, che con le sue creazioni celebra il Valore della Famiglia, ha affidato a Roberta Ferrazzi, founder di Shake Your S Communication, la gestione dei Social Media e dell’Ufficio Stampa del brand.

Bimbì Jewels
Bimbì Jewels | Social Media Strategy – Social Media Management – Ufficio Stampa

Roberta Ferrazzi vanta una pluriennale e significativa esperienza a livello internazionale nell’ambito delle attività di marketing, pubbliche relazioni e comunicazione, gestione celebrities e organizzazione eventi per brand di alta gioielleria ed orologeria.

Per avere ulteriori informazioni e richiedere la cartella stampa di Bimbi Jewels potete inviare una richiesta con il form dedicato.

About the author: Roberta Ferrazzi

Sono una consulente di comunicazione online e off line, una travel e lifestyle blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. In oltre 15 anni di attività ho toccato con mano la comunicazione in tutti i suoi aspetti ed oggi progetto e realizzo strategie di comunicazione digitali e off line per promuovere con profitto aziende e professionisti. Negli anni ho avuto modo di lavorare con molti brand high-end e sviluppare una forte competenza nel mondo della moda, gioielleria, orologeria, design, travel, luxury event. Sono fondatrice e manager del blog di viaggi LeCosmopolite.it.