Bimbi Jewels pendente

Bimbi Jewels: i gioielli per la famiglia

Bimbi Jewels è il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-candese fondato dalla designer Barbara Spada, che celebra il Valore della Famiglia. Preziose creazioni che fondono il fascino e la tradizione dell’arte orafa vicentina, con la vivacità cosmopolita tipicamente canadese.

Bimbi Jewels

Barbara Spada

Vicentina di nasciate e Canadese d’adozione, businesswoman nel campo della gioielleria, madre di una piccola principessa di nome Francesca e membro di una famiglia multiculturale e globetrotter, Barbara Spada trae ispirazione per le proprie collezioni da questo caleidoscopio universo ricco di sentimenti, tradizioni ed incontri. Il vivere in diversi Paesi del mondo ha fatto nascere forte in Barbara il Valore della Famiglia, un valore assoluto, capace di valicare i confini di tempo e spazio, e la consapevolezza che casa è dove abitano le persone del cuore.

Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, in tutte le loro sfaccettature, sono il vero punto di riferimento nella vita di ogni persona, rappresentano la nostra famiglia. Le creazioni Bimbi sono preziosi simboli di questo sentimento indissolubile, che valica i confini geografici e abbraccia tutte le persone del nostro cuore, in un racconto di amore, rispetto ed inclusione.

Barbara Spada

Il ben fatto italiano

I gioielli Bimbi Jewels sono realizzati interamente a mano da sapienti mastri orafi vicentini. Dalla passione e dalla cura per i dettagli, tipici della cultura della gioielleria italiana, nascono creazione uniche, capaci di trasmettere un’emozione indimenticabile come quella dell’amore per la propria famiglia.

Bimbi Jewels, gioielli made in Italy

Le materie prime

Nelle collezioni Bimbi Jewels i metalli nobili dell’oro e dell’argento risplendono dei caldi bagliori della madreperla e dei diamanti. La prima, con le sue iridescenti sfumature, simboleggia la magia dell’acqua, sorgente di vita, e le diverse unicità che compongono una famiglia strette in un sereno abbraccio. Il diamante è l’eterno rapporto sentimentale tra persone che si amano e la luce dei valori che le uniscono.

Il regalo perfetto

Le creazioni Bimbi Jewels sono il regalo perfetto per sé e per i propri cari. Gioielli che celebrano il legame con le persone del cuore, perché dove c’è amore c’è famiglia.

Gioielli per la famiglia

Le collezioni Bimbi Jewels

Bimbi Jewels fa il suo esordio con tre collezioni icona. Le linee sono composte da anelli, pendenti, orecchini, bangle e braccialetti. Alcune delle creazioni Bimbi Jewels, come i pendenti nella misura standar ed i braccialetti, possono essere indossati non solo dagli adulti della famiglia, ma anche da bambini dai 6 anni in su, per un diverte family matching!

Preziosi

Preziosi è la linea di gioielli caratterizzata dalla iconica forma stilizzata di un bambino e una bambina. Simboli del prezioso legame tra una madre e i suoi figli, dal momento della dolce attesa, alla vita di mamma. I gioielli sono creati in oro bianco, giallo e rosa 18 Kt impreziosito da un pavé di diamanti o da madreperla double-face, bianca su di un lato del gioiello e azzurra o rosa sull’altro.

Papà

Papà è la collezione che celebra il legame tra padre e figli. Una linea che si contraddistingue per la rodiatura nera abbinata a oro giallo e bianco 18 Kt. I pendenti ed i braccialetti “Papà” possono essere personalizzati con una incisione.

Gioiamore

La collezione Gioiamore è una giostra di felicità, affetto ed amorevolezza. Una linea che racconta l’amore che unisce le persone del cuore. Gioielli dalle linee pure caratterizzati dall’iconico cuore, che riprende nella forma la lettera “B” del logo Bimbi; dalla sagoma stilizzata di un bambino e una bambina, anche in versione maxi pendente; da allegre campanelle, simbolo della riunione; e da un vero e proprio “mondo di abbracci” in cui i membri di una famiglia sono sempre connessi tra loro. In Gioiamore spicca la madreperla bianca accostata a oro giallo, oro bianco 18Kt e argento placcato oro.

E-shop: BimbiJewels.com
Facebook: @bimbijewels.family
Instagram: @bimbijewels
Official hashtag #BimbiJewels

Sei un giornalista, blogger o influencer e vuoi richiedere la cartella stampa Bimbi Jewels? Contattami al link.

About the author: Roberta Ferrazzi

Sono una consulente di comunicazione online e off line, una travel e lifestyle blogger e content creator con base tra Milano e il Lago di Garda e la valigia sempre in mano. In oltre 15 anni di attività ho toccato con mano la comunicazione in tutti i suoi aspetti ed oggi progetto e realizzo strategie di comunicazione digitali e off line per promuovere con profitto aziende e professionisti. Negli anni ho avuto modo di lavorare con molti brand high-end e sviluppare una forte competenza nel mondo della moda, gioielleria, orologeria, design, travel, luxury event. Sono fondatrice e manager del blog di viaggi LeCosmopolite.it.